Azienda

Le nostre cabine sono ora più ecologiche

Come Polat Makina, riflettiamo la sostenibilità che abbiamo adottato in ogni campo nei nostri stand che ci rappresentano. Come Polat Makina, abbiamo iniziato a utilizzare le cabine di vetro nelle fiere a cui abbiamo partecipato all'estero nel 2022. Le cabine in vetro presentano molti vantaggi rispetto alle cabine in legno in termini di sostenibilità.

Le nostre cabine sono ora più ecologiche

Come Polat Makina, abbiamo iniziato a utilizzare le cabine di vetro nelle fiere a cui abbiamo partecipato all'estero nel 2022. Le cabine in vetro presentano molti vantaggi rispetto alle cabine in legno in termini di sostenibilità. Il legno utilizzato nelle cabine in legno comunemente in uso rende impossibile la riciclabilità delle cabine in legno perché non è una materia prima che può essere fusa e riutilizzata come il vetro. Inoltre, dato che quasi tutte le fiere hanno requisiti diversi per gli stand, purtroppo non è possibile utilizzare lo stand di legno usato in una fiera in un'altra, il che fa sì che gli stand di legno usati dopo ogni fiera vengano cestinati. Il fatto che il vetro utilizzato nelle cabine di vetro sia un materiale facilmente riciclabile evita che il materiale utilizzato venga sprecato anche se la cabina non verrà riutilizzata e garantisce la sostenibilità.

Il nostro obiettivo è lasciare un mondo vivibile

Inoltre, grazie alla struttura modulare delle cabine in vetro, sia il trasporto che la costruzione delle cabine sono agevoli. Il doppio strato di vetro utilizzato nella costruzione della cabina garantisce la sicurezza della cabina stessa. Oltre ai numerosi vantaggi dei pannelli modulari in vetro utilizzati, il motivo principale per cui preferiamo queste cabine è quello di garantire la sostenibilità che abbiamo adottato in ogni campo come azienda nelle cabine che rappresentano la nostra azienda nelle fiere di tutto il mondo. In questo modo, riflettiamo ai nostri ospiti che ci visitano in fiera quanto la nostra azienda sia sensibile alla sostenibilità e facciamo un altro passo avanti nel nostro obiettivo di lasciare un mondo più vivibile per il domani.

 


  Archivio Articoli