Notizie

01 ottobre, 2018

Polat Makina sta acquisendo più potere!

Polat Makina, che continua il suo percorso iniziato in un piccolo atelier nel 1978 in un'area di 80 mila metri quadri, realizzando esportazioni in circa 40 Paesi, è diventata un marchio prevalente nel settore grazie alla produzione di macchinari di livello mondiale.

Polat Makina, che sta acquisendo sempre più potere, continua la sua crescita che ha sostenuto con i suoi studi di ricerca e sviluppo in linea con gli sviluppi tecnologici e le richieste dei clienti. Dichiarando di aver adottato come obiettivi primari la realizzazione della produzione nella quantità preventivata annualmente e il contributo alla soddisfazione del cliente attraverso la puntualità delle consegne, Engin Aydinoglu, Direttore del Gruppo Produzione, afferma che: "Polat Makina integrando la tecnologia con la produzione, in particolare con il processo di sviluppo della produzione, ha ottenuto un grande successo nell'ottimizzazione qualità-costi-processi di un prodotto."

Aydinoglu afferma che l'obiettivo è fornire una produzione rapida, una produzione rapida di prototipi e una produzione ad alta sensibilità: "La nostra azienda, che ha integrato tecnologie di produzione e tecnologie di gestione e ha ottenuto un sistema applicativo di successo, mira a ridurre al minimo i processi necessari per la produzione di un prodotto, trasformando la produzione integrata nel computer (CIM), l'hardware e il software di produzione, il processo di produzione e i sistemi informativi di produzione in un'efficace rete di informazioni".

Polat Makina, che ha integrato le tecnologie CAD/CAM, meccatroniche e laser con la produzione grazie al suo team di esperti composto da ingegneri e tecnici, sta ristrutturando la formazione e le applicazioni delle tecnologie di gestione della produzione, come la produzione orientata al cliente, la catena di fornitura dei materiali, la produzione e la fornitura in tempo, le cooperazioni strategiche; l'organizzazione e la gestione della produzione.

"Abbiamo realizzato spedizioni di macchinari su scala nazionale e internazionale. Sembra che il 2018 non si lascerà alle spalle il 2017. Per ora dobbiamo riempire la nostra capacità su base annuale." Engin Aydınoğlu,
Responsabile del gruppo di produzione di Polat Makina

Dichiarando che: "Adottando come principio l'utilizzo delle risorse nazionali in linea con gli interessi pubblici e nazionali e nel quadro delle regole scientifiche, Polat Makina continua i suoi studi per integrare l'infrastruttura e il sistema di automazione necessari per la transizione verso l'Industria 4.0 con la produzione a grande ritmo". "L'Industria 4.0, che potremmo definire la destinazione finale dei modelli di produzione economica, è di vitale importanza per la Turchia nella competizione mondiale. Aydinoglu spiega il processo che: "Abbiamo apportato alcune modifiche ai nostri metodi per gestire i processi. Pianifichiamo i passi da compiere per ricostruire il processo con il nostro team operativo e progettiamo la "visione della fabbrica intelligente". D'altra parte, rivediamo gli sviluppi e gli impatti sul processo in questo senso con il nostro team di ricerca e sviluppo".

Esprimendo l'idea che l'Industria 4.0 romperà la routine e amplierà gli orizzonti delle fabbriche, dei dipendenti e dei datori di lavoro, Aydinoglu afferma che: "Investire in tecnologia è un requisito cruciale per avere la capacità di competere in un aspetto per il quale il mondo ha iniziato a competere 20 anni fa".

Aydinoglu ha dichiarato di aver battuto un record a nome della Turchia come Polat Makina nel 2017: "Abbiamo realizzato spedizioni di macchinari oltre le previsioni su scala nazionale e internazionale. Sembra che il 2018 non si lascerà alle spalle il 2017. Per ora dobbiamo riempire la nostra capacità su base annuale".

 


   Archivio Notizie